Nuovo attentato alla Comunità Ebraica di Marsiglia

marsiglia-uomo-armato-scuola-ebraica-meteoweek.com-740_2

Marsiglia rivive l’incubo terrorismo, un uomo armato ha tentato di introdursi in una scuola ebraica marsigliese. Tempestivamente è arrivata la risposta della Polizia, che miracolosamente ha evitato la tragedia.

Dopo una prima resistenza, l’attentatore ha virato verso un negozio di alimentari kasher, in cui è stato definitivamente neutralizzato dalle Forze dell’Ordine.

La nostra più totale solidarietà e vicinanza alla Comunità Ebraica d’Oltralpe, la quale, in sintonia con la Police Nationale, che ringraziamo profondamente per il provvidenziale intervento, è stata costretta a rafforzare le disposizioni di sicurezza e sorveglianza.


UGEI

L’Unione Giovani Ebrei d’Italia coordina ed unisce le associazioni giovanili ebraiche ed i giovani ebrei che ad essa aderiscono.


Contattaci




HaTikwa

Organo ufficiale di stampa dell’UGEI è HaTikwa, giornale aperto al libero confronto delle idee nel rispetto di tutte le opinioni.


Contattaci



UGEI
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.