23 Dicembre 20211min200

Israele, il Premier Bennett: “Pionieri anche con la quarta dose”

WhatsApp Image 2021-12-23 at 14.11.35

Al via la campagna vaccinale per la somministrazione della quarta dose di vaccino anti-COVID in Israele. Il primo ministro Naftali Bennett ha dato istruzione di intraprendere le operazioni necessarie per iniziare a richiamare gli anziani e il personale medico in tutto il Paese.
“Questa è una notizia meravigliosa che ci aiuterà a superare l’ondata Omicron che sta travolgendo il mondo – dice Bennett –
Lo Stato di Israele continua ad essere in prima linea nello sforzo globale per affrontare la pandemia. I cittadini d’Israele sono stati i primi al mondo a ricevere la terza dose del vaccino COVID-19 e stiamo continuando a fare da pionieri anche con la quarta dose. Faccio appello a tutti coloro che soddisfano i criteri che i membri della commissione hanno stabilito: andate a farvi vaccinare.”

 


UGEI

L’Unione Giovani Ebrei d’Italia coordina ed unisce le associazioni giovanili ebraiche ed i giovani ebrei che ad essa aderiscono.


Contattaci




HaTikwa

Organo ufficiale di stampa dell’UGEI è HaTikwa, giornale aperto al libero confronto delle idee nel rispetto di tutte le opinioni.


Contattaci