“IMPACT: Emerging Leaders Fellowship”, il progetto per i leaders ebrei di domani

Le iscrizioni per la seconda edizione di ”IMPACT: Emerging Leaders Fellowship”, organizzata da B’nai B’rith International e World Union of Jewish Students (WUJS), sono ora aperte. Il progetto, che durerà 6 mesi, consiste in una serie di sessioni di due ore con esperti e professionisti nei campi della diplomazia, del giornalismo, dell’anti-discriminazione, della prevenzione ai genocidi e dell’advocacy per Israele, aiutando studenti e giovani professionisti ebrei a migliorare le proprie capacità per poter avere un impatto positivo sul mondo.
“Siamo entusiasti per la seconda edizione del progetto, crediamo davvero che questo programma possa ispirare i leaders di domani attraverso il miglioramento delle loro capacità e le possibilità di networking a livello globale. Dopo la ben riuscita prima edizione con 20 giovani attivisti ebrei provenienti da tutto il Mondo, siamo pronti a costruire il secondo gruppo!”, ha detto la WUJS Fellowship Manager Caterina Cognini.
Di seguito gli argomenti che saranno trattati:
– Advocacy 101: training and skill-building
– Civic engagement and coalition building
– Anti-Semitism on Campus
– Anti-Semitism Online
– Israel delegitimization and how to address it
– Implications of the Abraham Accords
– Shifting dynamics and alliances on a global stage
– The Shoah and Genocide Prevention
– Jewish Engagement and the Environment
Per la lista completa degli speakers confermati e per iscriversi: https://www.bnaibrith.org/global-advocacy/impact-emerging-leaders-fellowship/
Le iscrizioni chiuderanno venerdì 5 agosto 2022.
Per ulteriori informazioni: [email protected]
