Ugei 2018, Carlotta Jarach presidente

Un nuovo presidente per l’Unione Giovani Ebrei d’Italia. Si tratta della milanese Carlotta Jarach, nominata ieri nel corso della prima riunione ufficiale del nuovo Consiglio per l’assegnazione delle diverse mansioni e la definizione delle scadenze più imminenti. Vicepresidente, Ruben Spizzichino, nonché responsabile del dialogo interreligioso. Addetta alla comunicazione, al giornale Hatikwa e alla gestione delle relazioni internazionali sarà Alissa Pavia. Tesoriere e referente Ugei per la Comunità di Roma Luca Spizzichino. Coordinatore Ugei all’interno dell’Ucei e responsabile della gestione delle piccole comunità Giulio Piperno. Per la gestione del rapporto con i movimenti giovanili, Alessandro Lovisolo. Direttore esecutivo, Simone Israel.
La neo presidente Jarach si occuperà anche di gestire le relazioni esterne, oltre a rivestire un ruolo centrale nel cercare di coinvolgere maggiormente la Comunità di Milano nelle attività dell’Ugei. “Sono piacevolmente sorpresa dal numero di persone che hanno seguito in diretta la prima riunione del Consiglio” afferma la neo presidente. “Ho avuto la percezione di un gruppo di lavoro solido e ben strutturato sia al suo interno sia sul territorio vista la suddivisione di ruoli e cariche”.

Alice Fubini

Da Moked.it


UGEI

L’Unione Giovani Ebrei d’Italia coordina ed unisce le associazioni giovanili ebraiche ed i giovani ebrei che ad essa aderiscono.


Contattaci