Scomparsa Tullia Zevi

L’Unione dei Giovani Ebrei di Italia esprime i sentimenti di più profonda tristezza per la scomparsa della presidentessa emerita dell’Unione delle Comunità Ebraiche italiane, signora Tullia Zevi.
Durante i vari mandati di presidenza ha rappresentato tutti gli ebrei italiani, come pure coloro che a noi sono vicini, con grande passione, eleganza e infaticabile e qualificata competenza. Possa il suo ricordo essere esempio e benedizione per le nuove generazioni.
L’UGEI porge le più sentite condoglianze a Tobia Zevi, ricordando tutti i benefici derivati dal tempo che egli ha dedicato alla nsotra associazione.

L’Unione dei Giovani Ebrei di Italia esprime i sentimenti di più profonda tristezza per la scomparsa della presidentessa emerita dell’Unione delle Comunità Ebraiche italiane, signora Tullia Zevi.Durante i vari mandati di presidenza ha rappresentato tutti gli ebrei italiani, come pure coloro che a noi sono vicini, con grande passione, eleganza e infaticabile e qualificata competenza. Possa il suo ricordo essere esempio e benedizione per le nuove generazioni.L’UGEI porge le più sentite condoglianze a Tobia Zevi, ricordando tutti i benefici derivati dal tempo che egli ha dedicato alla nsotra associazione.


«

»