La Summer U arriva in Italia

summeruLa Summer University, per gli amici Summer U, è l’evento più atteso dai ragazzi ebrei d’Europa.

Ogni estate infatti l’European Union of Jewish Students organizza una settimana di workshop, lezioni, feste e tour in una città europea; quest’anno eccezionalmente si svolgerà nel nostro Belpaese.

Dal 21 al 28 agosto, in una location segreta poco distante da Roma saranno proposte attività di tutti i tipi, in modo che ciascuno possa trovare la propria dimensione e il campo in cui esprimersi al meglio. Oltre ai party, uno diverso ogni sera, il team di organizzatori ha in programma lezioni, dibattiti, workshop e molto altro.

Ogni anno la Summer U vede la partecipazione di circa 400 ragazzi tra 18 e 30 anni da tutta Europa e non solo: per questo è un evento ebraico europeo unico nel suo genere.

Questa Summer U avrà sicuramente una marcia in più: il calore, la bellezza e il divertimento che solo gli italiani possono regalare a tale evento.

Un’occasione unica e irripetibile per tutti i giovani delle comunità italiane per partecipare a un evento internazionale così grande e importante!

Iscriviti subito! http://summer-u.com/

Sara Salmonì, un minuscolo genio del barocco moderno metropolitano. Sogna il Brasile ma non può vivere lontano dalle fettuccine

Sara Salmonì, un minuscolo genio del barocco moderno metropolitano. Sogna il Brasile ma non può vivere lontana dalle fettuccine


«

»