Unione Giovani Ebrei d’Italia

Il tuo aiuto è importante!

L’Unione Giovani Ebrei d’Italia è un’Organizzazione non a scopo di lucro, e può continuare a esistere grazie al generoso supporto di privati, fondazioni e vari altri enti. L’UGEI ha un ruolo chiave nella comunità ebraica italiana, e rappresenta l’interlocutore nella società civile dei giovani ebrei di oggi e di domani. Il tuo supporto permetterà di continuare a realizzare le nostre attività, e aiuterà la sopravvivenza dell’UGEI stessa



A chi andranno le donazioni? Sta a te deciderlo: potrai infatti descrivere nella causale il progetto a cui devolvere la tua offerta. Parte dei progetti che portiamo avanti e che potrai finanziare sono: attività contro l’antisemitismo, la Giornata Europea della Cultura Ebraica, il dialogo interreligioso, eventi aggregativi.


E ancora, potrai finanziare il giornale HaTikwa, aiutare per l’organizzazione delle attività del Congresso, per incontri culturali e dibattiti, e progetti legati ad Israele. Un’altra idea che ci sentiamo di segnalare, è la possibilità di istituire una borsa di studio a tuo nome per un giovane membro dell’UGEI.




UGEI

L’Unione Giovani Ebrei d’Italia coordina ed unisce le associazioni giovanili ebraiche ed i giovani ebrei che ad essa aderiscono.


Contattaci